CIRCOLAZIONE NELL’AREA
Nell’intera area della manifestazione, a partire dalla SP 415 la circolazione sarà a senso unico. L’accesso all’area sarà consentito ai soli mezzi degli atleti e degli espositori. Per accompagnatori, autobus, camper e visitatori è allestito un ampio parcheggio ai margini della SP 415 all’altezza dell’imbocco per la strada di Piancardato. Ampia segnalazione in loco.

PARCHEGGI
Sono stati previsti una serie di parcheggi (come si può vedere con precisione dalle mappe allegate) che consente di servire tutte le esigenze.
Parcheggio atleti. Previsto, in prossimità del centro organizzativo (realizzato presso la struttura Country House Piancardato). Adiacente al parcheggio, tutte le strutture organizzative, la struttura espositiva e il piazzale del servizio navette.
Parcheggio espositori. Previsto prima della struttura del Country House Piancardato.
Parcheggio autorità. Previsto nelle immediate vicinanze della struttura del Country House Piancardato.
Parcheggio staff. Realizzato in posizione quasi fronteggiante quello degli espositori.
Parcheggi pubblico. Il parcheggio del pubblico è realizzato in prossimità della SP415 fronteggiante allo svincolo per la Strada Piancardato. Tale parcheggio servirà anche per gli autobus e per gli eventuali Camper.

SENSI DI CIRCOLAZIONE E GESTIONE
Da tutti i parcheggi, anche interni all’area, partono o transitano le navette che a titolo gratuito e in modo costante durante tutta la giornata dalle ore 07:00 alle ore 19.00, collegano tutti i punti della manifestazione e tutti i campi. In questo modo chiunque potrà spostarsi facilmente all’interno dell’area senza dover utilizzare il proprio mezzo.
Per l’accesso alle navette avranno diritto di precedenza gli atleti che devono raggiungere le postazioni per svolgere la propria prova di gara.